Ecco lo charme francese: arriva Renault Talisman

Renault-Talisman

Ecco lo charme francese: arriva Renault Talisman

Arriverà dopo che il freddo avrà allentato la presa e cominceranno le belle giornate di sole, la nuovissima ammiraglia di casa Renault: Talisman. Le consegne cominceranno dal mese di Marzo 2016, ma l’attesa è già molto alta per gli amanti del marchio francese; la Talisman va ad inserirsi nel segmento delle berline dove la battaglia è aspra con concorrenti già affermate, ma con tutte le carte in regola per giocarsela alla pari.

Ordinabile fin da adesso, sarà proposta con tre diversi allestimenti: Zen, Intens e Initiale; il primo, il più completo, proporrà di serie fari a led di ultima generazione, connessione Bluetooth e sedili ergonomici con funzione massaggio integrata.
La Intens offrirà al conducente un’esperienza digitale a 360 gradi con il tablet integrato al centro della plancia utile alla gestione dell’auto, mentre l’allestimento di entrata Initiale sarà comunque ricco di optional, tra cui un avanzato sistema Audio realizzato in collaborazione con Bose per godere di un suono ad elevatissima qualità.

Sono previste due motorizzazioni diesel adatte ai percorsi extraurbani e due benzina più performanti, che verranno incontro a tutte le esigenze del pubblico.

In attesa di conoscere più da vicino le intriganti linee della nuovissima Renault Talisman, passate nei nostri concessionari a scoprire l’intera gamma Renault, vi Aspettiamo!