Citroën C1 Garmin Vivofit

C1-Garmin-Vivofit

Citroën C1 Garmin Vivofit

Citroën non smette mai di stupire! Scoprite con noi una delle ultime serie speciali: Citroën C1 Garmin Vivofit!

Il nuovo allestimento arriva nel mercato incarnando lo spirito cittadino e il carattere allegro e frizzante di C1, reso ancora più speciale dall’incontro con la tecnologia della Fitness Band Garmin Vivofit.

Disponibile in versione a tre e cinque porte, con motorizzazioni VTI 68 e Pure Tech 82, la nuova versione aggiunge all’allestimento Feel tutta una serie di nuovi accessori:

  • Bluetooth
  • Comandi al volante
  • Cerchi da 15″ Comet 
  • il Pack di personalizzazione interna Color White 
  • Touch Pad 7″ Mirror Screen

La dotazione di Citroën C1 Garmin Vivofit si completa con la fitness band più tecnologica del mercato pensata per chi ama vivere in salute e l’attività fisica. Garmin Vivofit oltre a mostrare ora e data, tiene traccia di passi, distanza percorsa e calorie bruciate giornalmente grazie all’accelerometro integrato. Dal punto di vista estetico la serie speciale C1 si distingue per gli sticker posizionati sui montanti centrali e sul portellone posteriore e sarà disponibile in sei combinazioni bi-color: i 3 colori del tetto saranno abbinabili con altrettanti nuovi colori freschi e accattivanti.

La Gamma Citroën C1, per il mese di aprile, può essere tua con clima e radio al prezzo speciale di 7.950 euro con Linea SimplyDrive Prime. Ma, le promozioni di questo mese non finiscono qui, Citroën C3 5 porte con clima e radio può essere tua da 8.950 euro con Linea Prime, ottenendo fino a 2.000 euro di ecoincentivi su tutta la Gamma Citroën.

Non ti resta che passare nei concessionari Boldrin Centro Auto per scoprire queste e moltissime altre novità che ti attendono per tutto il mese di Aprile!

Image Credit: motorinolimits