Giugno Boldrin: ecco le novità!

Novità-giugno-Boldrin

Giugno Boldrin: ecco le novità!

Il mese di Giugno si prospetta ricco di novità ed eventi per Boldrin Centro Auto!

L’11 giugno saremo presenti alla notte bianca di Mirano (Venezia) con 10 vetture Kia e Citroën, dal 13 al 19 la nostra esposizione di trasferirà al Centro Commerciale la Nave de Vero ed infine dal 20 al 26 presso il Centro Commerciale Emisfero a Silea con la gamma Kia al completo

Continuerà fino al 25 in concomitanza con gli Europei di Calcio 2016 l’operazione Summer Check-up Kia, che permette ai propri clienti di effettuare tutte le operazioni di manutenzione preventiva prima del periodo delle vacanze.

Sette interventi. Come le precedenti, anche l’edizione 2016 (partita da maggio), consente di effettuare sette controlli gratuiti sul veicolo: impianto frenante (controllo delle pastiglie, dei dischi e del freno di stazionamento), sospensioni, pneumatici (controllo della pressione e dell’usura), fari (efficienza e orientamento), livelli (impianto di raffreddamento, circuito freni, olio motore e liquido lavavetri), batteria e alternatore, e spazzole tergicristallo.

Si vince la finale a Parigi. In virtù della partnership commerciale che lega la casa agli Europei di calcio, tutti coloro che effettueranno (dal 9 maggio al 25 giugno) un’operazione di manutenzione del costo di almeno 100 euro, e che sono iscritti gratuitamente al programma MyKia, parteciperanno all’estrazione di due biglietti per la finale di Euro 2016, che si disputerà a Parigi il 10 luglio. Il pacchetto comprende viaggio e permanenza di quattro giorni nella capitale francese.

Benefici per i nuovi iscritti. Ai nuovi iscritti al programma MyKia sono inoltre riservati un coupon di benvenuto e una serie di sconti e promozioni: nel caso di una vettura con età compresa tra tre e nove anni e di un intervento del costo superiore ai 100 euro, il cliente riceverà in omaggio un anno di estensione dell’assistenza stradale.

Inoltre, per i clienti Kia fino al 31 luglio i controlli all’impianto frenante sono scontati del 30%, quindi, non aspettare, fermati da noi per un controllo e vivi con noi le emozioni di Euro 2016!