C3 Facebook-Only Limited Edition

C3-Facebook

C3 Facebook-Only Limited Edition

Continuano le tappe di avvicinamento che portano all’arrivo nei nostri concessionari della nuova C3: oggi parliamo dell’edizione speciale Facebook-Only Limited Edition.

Presentata pochi giorni fa questa Edizione Speciale sarà venduta in soli 129 esemplari e solo attraverso la piattaforma social più conosciuta. Una modalità alternativa e giovane per attrarre proprio quel pubblico, e che omaggia il successo del social network con una colorazione bicolore blu e bianca come il logo della creatura di Mark Zuckerberg.

Ricca di equipaggiamenti e accessori tra cui spiccano il sistema ASL che allerta nel caso si superino involontariamente le linee di carreggiata, l’Hill Assist, sensore di parcheggio integrato da retrocamera, volante in pelle e display touchscreen da 7″ con funzione Mirror Screen. Sotto il cofano della C3 Facebook-Only Limited Edition batte il motore BlueHDI da 75 CV con Start & Stop.

L’accessorio principe di questo modello è il ConnectedCAM Citroën, una telecamera integrata che riprende immagini di ogni tipo e di ogni momento da condividere su Facebook o da tenere come ricordo. La telecamera è collocata nella base del retrovisore centrale e quindi riprende in pratica ciò che vede chi è al volante. Quest’ultimo può scattare foto da condividere sui social network, in piena sicurezza, oppure registrare video della durata massima di 20 secondi, semplicemente premendo un pulsante. Il comando per la condivisione su social network viene dato a veicolo fermo.

Una C3 sempre più social e tecnologica, in soli 129 esemplari, che si può pre-ordinare solamente tramite il sito http://www.nuovac3.it/.

 photocredit: automoto.it