Citroen business news 2016

banner

Citroen business news 2016

Perché rinunciare alla tecnologia e alla comodità sul luogo di lavoro? Citroën per questo ha pensato a tutti noi con le incredibili offerte su tutti i veicoli commerciali.

Le promozioni valide fino a fine anno riguarderanno tutta la gamma completa di veicoli commerciali della casa francese. In più, Citroën offre la possibilità ai propri clienti di accedere al super ammortamento del 140% .

Un esempio di quanto conviene approfittarne? Nuovo Jumpy Furgone dal design inconfondibile, modulare e confortevole con equipaggiamenti tecnologici, motore Blue HDI 110 è tuo a 199 Euro al mese o 7 Euro al giorno inclusa manutenzione. Ancora non sei convinto? Altezza utile fino ad 1,40 metri, lunghezza fino a 4,02 metri, caricabile fino a 1.400 chilogrammi e un volume di 6,1 metricubi.

Ma non solo Jumpy, Citroën ne ha per tutti i gusti: da Nemo a Jumper, da C4 Picasso a Spacetourer i veicoli commerciali per trasporto persone.

Non perdere l’occasione sfoglia il volantino con le nostre offerte e passa a trovarci nei concessionari, troveremo la soluzione più adatta a te e alle tue esigenze professionali, ti aspettiamo!